Vai al contenuto
Home » Gossip » Serena Grandi su Instagram: “Il mio ex mi perseguita, sono costretta a spegnere il telefono”

Serena Grandi su Instagram: “Il mio ex mi perseguita, sono costretta a spegnere il telefono”

08/07/2019 17:14

Serena Grandi è esasperata. Non è la prima volta che l’attrice bolognese parla del suo ex compagno, sottolineando i suoi comportamenti da stalker. Ma questa volta non ne può davvero più e così ha deciso di condividere un lungo post di sfogo sul suo profilo Instagram.

serena grandi

leggi anche: Federica Nargi “illegale” su Instagram: fan stregati da curve da sballo

La situazione con l’ex

Per colpa del suo ex fidanzato Serena Grandi ha perso la propria serenità e felicità. Ma tutto questo deve finire. L’attrice ha condiviso su Instagram lo screenshot di tutte le chiamate ricevute dal suo ex. Un numero davvero alto. Nella didascalia della foto Serena racconta del fatto che l’uomo la perseguita anche di notte chiamandola e violando la sua privacy. Per quante chiamate riceve, l’attrice è stata costretta a spegnere il telefono. Ma l’uomo non si limita solo alle chiamate è spesso entrato anche in casa senza il suo permesso.

https://www.instagram.com/p/BzniBSIIJ_q/

Il messaggio di Serena Grandi

Le parole di Serena sono molto dure, ma soprattutto trasudano davvero esasperazione: “Oggi, ho deciso di tralasciare la mia educazione e il mio estremo senso della privacy, perché sento la necessità di dover mostrare questo screenshot, uno dei tanti purtroppo. Da quando ho concluso la mia storia con quest’uomo (poiché la sua vicinanza non ha fatto che ledere alla mia vita), questo è il risultato, insieme ad altre cose squallide e prive di ogni ritegno.

Pensare che ogni sera mi ritrovo costretta a dover spegnere il telefono poiché è un continuo di telefonate mirate probabilmente a farmi impazzire e a violare la mia intimità e quello delle mie mura. Io ho i miei affetti lontani, mio figlio a Milano, e trovo una violenza il dovermi privare di un mezzo che è adibito alla comunicazione, non all’ossessionare qualcuno poiché non si rassegna.

Tralasciando il fatto che quest’uomo ha cercato di entrare più di una volta in casa mia, e quando mi sono rivolta alle forze dell’ordine mi è stato detto qualcosa che somigliava a “ingaggi qualcuno per difenderla” ma in tono rivolto ad affidarmi alla malavita per tutelarmi, e la cosa la trovo di una tristezza infinita. Chiedo aiuto a voi, non voglio più vivere nella paura che le mie parole non vengano ascoltate, e che le mie mura vengano violate. Io sono nata libera e la mia libertà non la potrà arginare nessuno, se non quel qualcuno che dall’alto ci osserva“.