in

Serena Rutelli, figlia di Francesco e Barbara Palombelli, al “Grande Fratello”: «I miei si sono rassegnati!»

«I miei genitori sono due secchioni mentre io sono l’opposto, sogno di entrare nel Grande Fratello da 10 anni e ora mamma e papà si sono rassegnati», queste parole di Serena Rutelli, figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, pronunciate nel video di presentazione al Grande Fratello 2019. La giovane sarà uno dei concorrenti del reality di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso, che partirà domani sera 8 aprile. Un ingresso che ha destato parecchio scalpore, considerando l’impegno a (centro)sinistra dei suoi genitori. Ma di fronte al desiderio della figlia entrambi forse hanno scelto di fare un passo indietro e di concederle quest’opportunità in tv. Serena Rutelli fa l’estetista, ma da sempre, infatti, desidera prendere parte al reality targato Mediaset.

Serena Rutelli: «Sogno di entrare nel Grande Fratello da 10 anni e ora mamma e papà si sono rassegnati!»

«Sono stata adottata quando avevo 7 anni. La mia vita non è stata molto facile. Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa famiglia. Siamo rimaste lì dentro 3 anni. Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da quel momento la mia vita è cambiata!», questo il passato burrascoso di Serena Rutelli, una dei quattro figli di Francesco e di Barbara Palombelli. Nel video la ragazza ha speso qualche parola sui genitori e a rimetterci, diciamo, è stata proprio la conduttrice di Forum«Mio padre è un coccolone, è uno che ride e scherza, mia madre invece è più seria e bacchettona». L’ex sindaco di Roma ha provato a convincere la figlia a non partecipare, ma nulla da fare: «Ho cercato di sconsigliarla, ma mi sono dovuto arrendere perché è un suo sogno da sempre». 

Serena Rutelli al “Grande Fratello” con Ivana Icardi, Cristian Imparato, Kikò Ralli e…

Dunque da lunedì Serena sarà 24h su 24h, 7 giorni su 7, sotto gli occhi degli italiani nella casa più spiata di Italia. A figurare nel cast anche Ivana Icardi, sorella del giocatore dell’Inter Mauro che non vede suo fratello da quando si è legato a Wanda Nara; Cristian Imparato, vincitore di Io canto; e Kikó Nalli, ex marito della famosa opinionista Tina Cipollari. Al timone del programma di Canale 5 che domani sera aprirà i battenti Barbara D’Urso, che sarà accompagnata da Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

leggi anche l’articolo —> Amici 2019, Simone Luzzi: chi è il fonico di Maria De Filippi che ha conquistato il pubblico femminile

 

Treviso, maestra con la tubercolosi contagia otto bambini: ecco cosa è successo

Meghan Markle parto, la duchessa di Sussex rompe la tradizione secolare: ecco cosa ha deciso