in

Serena Williams fidanzato: ecco chi è Alexis Ohanian

Serena Williams fidanzato: la tennista ha detto sì

Serena Williams e il fidanzato, nonché prossimo sposo, Alexis Ohanian, il giorno dopo l’annuncio del fidanzamento sono volati in Nuova Zelanda. Sull’isola, infatti, la campionessa statunitense parteciperà al suo primo torneo del 2017, l’Asb Classic di Auckland. Da Roma, luogo magico per la coppia perché proprio nella Città Eterna si sono conosciuti e hanno deciso di sposarsi, così ha raccontato proprio ieri la bravissima tennista in un lungo posto su Reddit – di cui Ohanian è co-fondatore -, i due hanno sorvolato mezzo mondo per raggiungere, quanto prima, il posto in cui la Williams dovrà affrontare la prima sfida del nuovo anno ancor prima di iniziare ad organizzare il prossimo matrimonio, scegliere l’abito giusto, le damigelle, gli invitati e stabilire, dettaglio dopo dettaglio, tutta la cerimonia.

Serena Williams fidanzato: la coppia non appare in pubblico

Come mai, però, la coppia non appare in pubblico? Secondo quanto riportato dall’Ansa, la tennista. sorella di Venus, è scesa da sola dall’aereo e ha affrontato, sempre da sola, i giornalisti che l’attendevano con ansia e che le avrebbe volentieri fatto anche qualche domanda sulla sua vita sentimentale e non solo sulla sua preparazione atletica ed il suo stato di salute. Nonostante i ben informati siano pronti a giurare che il futuro marito, Alexis Ohanian, sia giunto sull’isola, la coppia felice non si è mostrata insieme. Che la Williams non voglia distrazioni e debba concentrarsi solo sul primo impegno della stagione?

Serena Williams fidanzato: chi è Alexis Ohanian?

Alexis Ohanian, futuro marito della tennista Serena Williams, una delle sportive più forti al mondo, è un giovane ed intraprendente uomo di 36 anni di origine armeno-tedesca. Nato da madre con origini tedesche e padre armeno, quest’ultimo giunse in America da rifugiato dopo essere scappato al genocidio, Alexis ha studiato Economia e Commercio all’Università della Virginia ed è divenuto il cofondatore di Reddits.com. Secondo il Forbes nel 2011 e nel 2012 Alexis Ohanian era uno dei giovani imprenditori under 30 più influenti nel mondo della tecnologia in America.

Serena Williams fidanzato: una proposta di matrimonio davvero romantica

Parlando della proposta di matrimonio, per annunciare a tutti quanto era accaduto e rendere ufficiale il fidanzamento, Serena Williams ha descritto il tutto con un post poetico, o meglio con qualche frase ad hoc confezionata appositamente per narrare uno dei momenti più romantici della sua vita: “Sono rientrata a casa. Un po’ tardi. Qualcuno aveva preparato un borsa per me. E una carrozza mi aspettava. Destinazione Roma. Per scortarmi dal mio ‘principe azzurro’. Indietro dove le nostre stelle si sono incontrate la prima volta. E ora il cerchio si chiude. Allo stesso tavolo dove ci siamo incontrati per caso, ma per scelta. In ginocchio, ha detto quattro parole ed io ho detto sì“.

Attacchi di panico e ansia da capodanno 2017 5 consigli dello psichiatra

Attacchi di panico e ansia da Capodanno 2017: i 5 consigli dello psichiatra per sopravvivere

star piu ricche del 2016

Chi sono le star più ricche del 2016: ecco la classifica di Forbes