in

Serena Williams Instagram, le foto della bellissima tennista statunitense

Serena Williams Instagram, le foto della bellissima tennista statunitense

E’ la Queen del tennis, o la regina per gli affezionati alla lingua italiana. Stiamo ovviamente parlando di Serena Jameka Williams, tennista statunitense nata il 26 settembre del 1981. E’ attualmente la numero 2 del mondo alle spalle della tedesca Angelique Kerber, anche se è riconosciuta un po’ da tutto il mondo del tennis come una delle più forti e vincenti tenniste di tutti i tempi. Oltre alle doti da sportiva però, la sorellina minore di Venus Williams, vanta un gran bel fisico e una bellezza che non passano inosservati. Ecco perché abbiamo voluto raccogliere qualche scatto dal suo profilo Instagram.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Una foto pubblicata da Serena Williams (@serenawilliams) in data:

TENNIS: GUARDA LE FOTO DI MARIA SHARAPOVA

Serena Williams, qualche info in più sulla tennista statunitense

Serena Williams è diventata la numero 1 al mondo WTA per la prima volta l’otto luglio del 2002 e con un montepremi in denaro di oltre 80 milioni di dollari, è la tennista che ha guadagnato più di tutte nella storia del tennis.

Una foto pubblicata da Serena Williams (@serenawilliams) in data:

LE FOTO DI VITALIA DIATCHENKO

Tra i numerosi successi ottenuti da Serena Williams è possibile rendicontare ben 22 titoli vinti nel Grande Slam, la seconda di tutti i tempi soltanto dietro a Margaret Smith Court che ne vanta 24. La statunitense è inoltre la terza nella classifica di sempre per le settimane passate da numero 1 al mondo. Sono ben 309, alle spalle soltanto di Steffi Graf (377) e Martina Navratilova (331). Alla bellezza di 36 anni, dunque, Serena Williams continua ad incantare sui campi di tennis, ma anche sui social dove è ormai spopolata contando oltre 5 milioni di followers. Con delle foto così poi ci spieghiamo anche il perché…

….. And the girl who never took a vacation took one day off…and then she came back

Una foto pubblicata da Serena Williams (@serenawilliams) in data:

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura e all’interno foto di Serena Williams @Instagram

mario adinolfi Tiziana Cantone

Sanremo 2017, Mario Adinolfi: “Arrestare Carlo Conti”, colpa di Tiziano Ferro

Surface Phone uscita, spunta un nuovo brevetto per il device con s.o. Windows 10 Mobile