Serena Williams Instagram, le foto della bellissima tennista statunitense
E’ la Queen del tennis, o la regina per gli affezionati alla lingua italiana. Stiamo ovviamente parlando di Serena Jameka Williams, tennista statunitense nata il 26 settembre del 1981. E’ attualmente la numero 2 del mondo alle spalle della tedesca Angelique Kerber, anche se è riconosciuta un po’ da tutto il mondo del tennis come una delle più forti e vincenti tenniste di tutti i tempi. Oltre alle doti da sportiva però, la sorellina minore di Venus Williams, vanta un gran bel fisico e una bellezza che non passano inosservati. Ecco perché abbiamo voluto raccogliere qualche scatto dal suo profilo Instagram.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS
TENNIS: GUARDA LE FOTO DI MARIA SHARAPOVA
Serena Williams, qualche info in più sulla tennista statunitense
Serena Williams è diventata la numero 1 al mondo WTA per la prima volta l’otto luglio del 2002 e con un montepremi in denaro di oltre 80 milioni di dollari, è la tennista che ha guadagnato più di tutte nella storia del tennis.
Tra i numerosi successi ottenuti da Serena Williams è possibile rendicontare ben 22 titoli vinti nel Grande Slam, la seconda di tutti i tempi soltanto dietro a Margaret Smith Court che ne vanta 24. La statunitense è inoltre la terza nella classifica di sempre per le settimane passate da numero 1 al mondo. Sono ben 309, alle spalle soltanto di Steffi Graf (377) e Martina Navratilova (331). Alla bellezza di 36 anni, dunque, Serena Williams continua ad incantare sui campi di tennis, ma anche sui social dove è ormai spopolata contando oltre 5 milioni di followers. Con delle foto così poi ci spieghiamo anche il perché…
RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST
In apertura e all’interno foto di Serena Williams @Instagram