in

Sergio Arcuri e la compagna Valentina presto genitori: «Aspettiamo un bambino!»

Una lieta notizia è stata data oggi a “Pomeriggio Cinque”, programma di successo di Barbara D’Urso. Sergio Arcuri e la compagna Valentina Donazzolo hanno annunciato di aspettare un bambino. La donna è, infatti, al quinto mese di gravidanza. Una gioia, una rivelazione inaspettata. La coppia ha dichiarato di non voler conoscere il sesso del nascituro. Sarà un maschio o una femmina? Sergio Arcuri e la sua dolce metà preferiscono di gran lunga l’effetto sorpresa: «Per ora abbiamo deciso di non sapere il sesso ma non sappiamo se riusciremo a resistere!», ha affermato lei. «Sarebbe bello arrivare la parto senza saperlo. Nonna appena ha saputo ha fatto a mano le scarpine gialle in automatico!», ha aggiunto il futuro papà.

Sergio Arcuri e Valentina Donazzolo presto genitori: l’annuncio a Pomeriggio cinque

L’ex attore, che oggi lavora nel settore immobiliare, aveva già spiegato al settimanale Nuovo di voler condurre all’altare la sua Valentina, conosciuta due anni fa: «Abbiamo cominciato con i preparativi: le ho regalato l’anello e le ho fatto la proposta di nozze. E lei ha detto sì!». Pare che i due aspettino la venuta al mondo del bambino o della bambina, felice evento per il quale la famiglia di lui è in trepidazione. In particolare Manuela Arcuri, la sorella di Sergio: «Sta impazzendo per il nome e ogni giorno manda un sms, invece del buongiorno mi invia due o tre nomi!», ha affermato Sergio Arcuri contento e al settimo cielo. 

Sergio Arcuri felice accanto alla sua compagna: «Tra noi colpo di fulmine!»

Una coppia su cui pochi avrebbero scommesso e che invece pare unita più che mai. E la gravidanza li unirà ancor di più. Da Barbara D’Urso il giovane ha ricordato come tutto ha avuto inizio grazie a Facebook: «Ci eravamo persi di vista, mia sorella doveva andare ad una cena aziendale e mi è arrivato un suo messaggio in cui mi diceva di parlare con una mia carissima amica, Valentina Donazzolo». Con entusiasmo Sergio Arcuri ne aveva già parlato a “Nuovo”: «Pensava che lei fosse la persona giusta per me. E aveva ragione… Cos’è successo dopo? Ci siamo visti e tra noi è scattato subito il classico colpo di fulmine: viviamo una storia d’amore bellissima da tre anni e andiamo d’accordo su tutto. Subito la convivenza? Non abbiamo perso troppo tempo. Abitiamo a Roma Nord, ma ci sposteremo nella zona Sud della capitale perché tutti e due lavoriamo da quelle parti». 

leggi anche l’articolo —> Samanta Togni malattia: «Ho avuto problemi alimentari!». Poi il ricordo struggente di Fabrizio Frizzi

 

Belén Rodriguez: completamente nuda abbraccia i fiori di De Martino, il risveglio è hot (FOTO)

Diletta Leotta Instagram, fianchi generosi e stacco di coscia a bordo piscina: femminilità alle stelle! (FOTO)