in

Sergio Marchionne funerali: quando si svolgeranno e dove?

È morto a Zurigo, nella clinica dove era ricoverato da fine giugno, Sergio Marchionne. Aveva 66 anni. Accanto a lui la compagna Manuela Battezzato e i figli Alessio e Tyler. L’amministratore delegato di Fca è entrato tre settimane fa all’ Universitatsspital per un’operazione alla spalla destra. Tutto si doveva chiudere con una breve convalescenza. Ha attraversato una prima fase di recupero durante la quale c’è stata una complicazione improvvisa e inattesa che lo ha portato a un arresto cardiaco. Mentre era in rianimazione ha avuto un ulteriore attacco cardiocircolatorio che lo ha portato a un decesso naturale. Secondo fonti dell’ospedale il tumore non è la causa del decesso. Sulla camera ardente e sul funerale non ci sono ancora indicazioni. 

L’ultima apparizione pubblica di Sergio Marchionne

Mentre era in rianimazione ha avuto un ulteriore attacco cardiocircolatorio che lo ha portato a un decesso naturale. Secondo fonti dell’ospedale il tumore non è la causa del decesso. Sulla camera ardente e sul funerale non ci sono ancora indicazioni.Ultime notizie Sergio Marchionne: come sta, chi ha preso il suo posto in FCA

Sergio Marchionne: le ultime frasi in pubblico

Simpatico fuoriprogramma nel corso della cerimonia di consegna di una Jeep Wrangler all’Arma dei Carabinieri da parte di Fca, che avrà il compito di coadiuvare l’Arma nel presidio della Riviera romagnola. L’A.d. del gruppo Fca Sergio Marchionne, all’interno del parco del Comando Generale dell’Arma, aveva scherzato con un cane dell’unità cinofila: “Riconosci il figlio di un Carabiniere?”. Il padre di Marchionne, Concezio, era infatti un maresciallo dell’Arma.

Leggi anche: Le 5 frasi ‘cult’ di Sergio Marchionne

Sergio Marchionne frasi, le 5 citazioni ‘indimenticabili’ del compianto super – manager

Noemi gossip news, matrimonio in lacrime: cosa è successo alla cantante italiana?