in ,

Sergio Sylvestre Con Te Testo Sanremo 2017: Big Boy al Teatro Ariston ‘con’ Giorgia

Sergio Sylvestre Con Te Testo Sanremo 2017

Sergio Sylvestre sarà a Sanremo 2017 con Con Te, brano in gara tra i 22 big scritto e realizzato da Giorgia Trodiani. Il vincitore di Amici 15, scelto da Carlo Conti tra i 22 concorrenti in gara, sarà al Festival di Sanremo 2017 con il suo inedito in attesa del nuovo album. Ecco il testo di Con Te.

—> TESTI CANZONI SANREMO 2017

Con Te Testo Sanremo 2017: il singolo di Sergio Sylvestre

Con Te di Sergio Sylvestre è singolo con cui Big Boy si presenta a Sanremo 2017 dopo aver trionfato ad Amici 15 solo otto mesi fa:

“Così vai via, non lo so se è colpa mia, non c’è poesia / C’è uno spazio vuoto dentro, è casa mia / Solitudine,/ una malattia che è mia, mia, mia / Con te ho nascosto le mie lacrime / Con te perché adesso ci sta un altro con te / In questo disastro che chiamo il mio mondo / Mentre affondo io penso a te / Che sei per me leggerezza e pagine di noi / Che strappai con le mani, con le mani / Con te ho nascosto le mie lacrime /

Amici 15 anticipazioni quarta puntata Serale

Sergio Sylvestre Con Te: il testo di Sanremo 2017

“Con te perché adesso ci sta un altro con te / Ma non importa quello che sento / Resta per me, dentro me / E da questo disastro a pezzi ritorno / E tu non lo sai / Con te ho nascosto le mie lacrime / Con te il mio mondo, il mio mondo / Con te ho nascosto quasi tutto di me / Così vai via, ma eri mia, mia, mia.”

giorgia-oronero

Sergio Sylvestre è tra i favoriti per la vittoria finale di Sanremo 2017: secondo i pronostici, infatti, proprio Big Boy potrebbe essere l’outsider e sorpassare, a sorpresa, la favoritissima Fiorella Mannoia. Per farlo dovrà convincere tutti con la sua Con Te.

Giorgia cantante età, altezza, peso, marito, figli, Alex Baroni: la superospite di Sanremo 2017 (FOTO)

Nuova Renault Clio 2017 prezzo caratteristiche

Nuova Renault Clio 2017 prezzo, caratteristiche e scheda tecnica, data uscita [FOTO]