in ,

Sergio Sylvestre, ecco chi è il vincitore di Amici 2016

L’intenso finale di Amici 15, conclusosi ieri sera, ci ha regalato il nome del vincitore dell’edizione 2016: Sergio Sylvestre è riuscito ad avere la meglio proprio su Elodie, sua grande amica con la quale ha iniziato questa incredibile avventura al talent condotto da Maria De Filippi. “Big Boy”, questo il soprannome del vincitore di Amici 2016, è nato a Los Angeles e ha 24 anni; colpisce per la sua incredibile stazza, essendo alto ben 2,08 metri e che ha un solo grande amico da quando è in Italia: il suo orsacchiotto “Tati” da cui non si separa mai. E pensare che il giovane cantante, nato da padre haitiano e mamma messicana, sia arrivato in Italia quasi per puro caso: una vacanza in Puglia lo ha convinto a rivoluzionare la sua vita e fermarsi nel Salento dove, tutt’ora, continua a vivere e si è trasferito in pianta stabile.

TUTTE LE ULTIME SUL TALENT DI AMICI 

Sergio Sylvestre ha portato in trionfo, contro i pronostici della vigilia, la squadra blu allenata da J-Ax e Nek; l’artista americano, però, prima di prendere parte ad Amici 15 ha provato la scalata verso il successo attraverso un altro talent-show qual è “X-Factor” dove, però, non ha avuto fortuna venendo messo subito da parte. Ad Amici la storia è stata diversa: il suo timbro soul lo porta a ottenere pareri contrastanti in seno alla squadra dei “coach” tanto che a spingerlo verso il serale sono solo J-Ax e Nek per una scelta che si riterrà vincente.

Dopo aver appeso le scarpette di football al chiodo a causa di un grave infortunio, Sergio Sylvestre, conosciuto con il soprannome di Big Boy, si dedicherà totalmente alla carriera artistica: una settimana fa, giorno 20 maggio, ha firmato il suo contratto discografico con la Sony Music e ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo “Big Boy”, canzone realizzata dall’artista Ermal Meta.

Ponte 2 giugno 2016: voli last minute per le capitali europee

Roland Garros 2016

Tennis Roland Garros 2016: orari match in programma giovedì 26 maggio