in

Sergio Sylvestre morto dopo Sanremo 2017? Il cantante smentisce la bufala

Nel corso delle ultime ore, si è diffusa sui social, in particolare su Facebook, una notizia che ha fatto preoccupare i fan di Sergio Sylvestre: “è morto dopo Sanremo” si legge nel titolo. Il cantante noto al pubblico di Amici, che ha preso parte al Festival di Sanremo 2017, ha postato sul suo profilo Facebook la bufala circolata in rete, smentendo prontamente la falsa notizia.

Poco fa, il cantante ha scritto un messaggio ai suoi fan. “Hey Big Hearts” esordisce Sergio Sylvestre su Facebook, che ha chiarito immediatamente la situazione. “Io sto benissimo”: il cantante si è subito preoccupato di tranquillizzare i suoi fan e ha poi sdrammatizzato: “per fortuna, tra le prime cose che ho imparato in Italia, ci sono i gesti scaramantici, buona serata a tutti voi”. 

Elisa D’Ospina ha commentato il post di Sergio Sylvestre, postando una foto che la ritrae con il cantante e aggiungendo “confermo! Siamo appena stati assieme dentro un ascensore basso basso”. Non mancano i messaggi di conforto da parte dei fan di Sergio Sylvestre, che hanno mostrato tutti il loro affetto: “ma un infarto mi stava venendo. Ciao Sergione, purtroppo l’ignoranza dilaga”.

Image credit: @sergiosylvestremusic/Facebook

PSG – Barcellona probabili formazioni e ultime news, ottavi Champions League

Isola dei Famosi 2017 eliminato: Nathalie Caldonazzo vs Massimo Ceccherini, ecco chi lascia il reality show