in ,

Serie A 2015/2016, Carpi: Fabrizio Castori è stato esonerato

E’ ufficialmente saltata la prima panchina della Serie A 2015/2016. Il primo allenatore a essere esonerato è Fabrizio Castori, ormai ex mister del Carpi, al quale è risultata fatale la sconfitta per 5-1 di sabato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco il comunicato ufficiale della società: “Il Carpi F.C. 1909 comunica di aver esonerato, in data odierna, l’allenatore Fabrizio Castori. La società desidera ringraziare Castori per il lavoro svolto, sempre con grande professionalità e dedizione.”

Castori, allenatore da nove promozioni in carriera, non è riuscito a godersi per molto tempo la sua prima panchina in Serie A. Castori saluta dunque Carpi dopo una meravigliosa promozione ottenuta nella passata stagione, al primo anno sulla panchina biancorossa. Questa stagione, dopo il 5-2 in casa della Sampdoria è arrivata una buona prestazione contro l’Inter (Carpi sconfitto 1 a 2) poi sono arrivati un punto contro il Palermo (2-2), una sconfitta casalinga contro la Fiorentina (0-1) e uno 0-0 contro il Napoli.

Il Carpi sta già, ovviamente, pensando a un sostituto di Castori. In testa alla lista delle preferenze c’è Giuseppe Sannino, fermo alla breve esperienza con il Catania nel 2014. Per questa sera è in programma il summit societario dal quale dovrebbe uscire il nome di colui che sarà incaricato a guidare il Carpi verso la salvezza, già da sabato prossimo quando al Cabassi arriverà il Torino.

rassegna distillerie aperte 2015

Grapperie Aperte 2015: itinerari ed eventi in Piemonte, Lombardia, Veneto e altre regioni

guerrina piscaglia news a pomeriggio 5

Guerrina Piscaglia news, il cugino di padre Gratien in Italia: “È innocente”