in ,

Serie A 2015/2016, guida alla 19a giornata: tutte le partite, anticipi e posticipi

Nemmeno il tempo di riposare ed è già di nuovo tempo di scendere in campo per la Serie A che domani riapre subito i battenti per la 19a giornata di campionato; nell’ultimo turno l’Inter si è confermata capolista, con Fiorentina e Napoli all’inseguimento e con la Juventus che sta continuando nella sua rimonta straordinaria, con la vetta che ora dista solo 3 punti. Continua il momento no della Roma che non riesce ad andare oltre al pareggio con il Chievo dopo essersi fatta rimontare in due occasioni.

La 19a giornata si aprirà con la sfida Carpi-Udinese, che si affronteranno al Braglia di Modena sabato alle ore 15; saranno due big match gli altri anticipi, con Fiorentina-Lazio che andrà in scena alle ore 18 mentre in serata alle 20.45 i riflettori dell’Olimpico si accenderanno su Roma-Milan, match ad alto rischio per gli allenatori di entrambe le squadre. Vietato sbagliare sia per Garcia che per Mihajlovic, chi perde quasi sicuramente lascerà la panchina.

La capolista scenderà in campo domenica nel lunch match delle 12.30, con San Siro che ospiterà la sfida Inter-Sassuolo; saranno cinque le partite che si giocheranno alle 15: Bologna-Chievo, con i rossoblu reduci dalla vittoria di San Siro contro il Milan; Torino-Empoli, dove i toscani saranno chiamati a tornare alla vittoria dopo la battuta di arresto immeritata contro l’Inter mentre i granata dovranno cercare di sfruttare il fattore campo; Atalanta-Genoa, con i rossoblu di Gasperini ad un passo dalla zona retrocessione; Verona-Palermo, sfida tra due squadre in piena crisi e infine Frosinone-Napoli. A chiudere il turno alle 20.45 la sfida di Marassi Sampdoria-Juventus.

legge di stabilità 2016, ristrutturare casa incentivi 2016, ristrutturare casa incentivi statali, incentivi ristrutturazione 2016 legge di stabilità, ristrutturazioni 2016 detrazioni,

Ristrutturazioni casa: incentivi, detrazioni e agevolazioni dalla Legge di Stabilità 2016

elvis presley nascita

Accadde oggi, 8 Gennaio 1935: 81 anni fa nasceva Elvis Presley, “The King”