in ,

Serie A 2015/2016 Hellas Verona – Torino: probabili formazioni terza giornata

Il Torino, reduce da un grave infortunio occorso a Maksimovic durante la partita d’allenamento con la nazionale serba e da un altro incidente in cui la vittima questa volta era Benassi, è pronta per rimettersi in carreggiata. Benassi sta bene e Gianpiero Ventura è già organizzato.

Hellas VeronaTorino sarà giocata domenica 13 settembre allo stadio Bentegodi, il club granata dovrà fare a meno di uno dei suoi pupilli, appunto Maksimovic, fermo per i prossimi due mesi. Gianpiero Ventura però non ha perso tempo e ha subito cercato un rimedio per riconfigurare l’assetto di gioco del TorinoGazzi non ci sarà per colpa di una distorsione che non gli ha fatto terminare nemmeno l’allenamento, anche Silva se ne starà a casa con la febbre. per Benassi invece, ancora in forse, ci sarà un tipo di allenamento su misura. Per quanto riguarda l’Hellas Verona, ritroveremo Viviani a sostituire il posto di Hallfredsson, Greco a sinistra e Toni confermato in campo. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

L’Hellas Verona giocherà un modulo 4-3-3: Rafael – Pisano, Marquez, Moras – Souprayen, Sala, Viviani – Greco, J. Gomez, Toni, Jankovic.

Il Torino invece entrerà in campo con un modulo 3-5-2: Padelli – Bovo, Glik, Moretti – Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli, Avelar – Maxi Lopez, Quagliarella.

Riforma delle Pensioni 2016 Flessibilità

Riforma delle pensioni 2015 ultime novità: settima salvaguardia e Opzione Donna possibili all’interno della flessibilità?

vasco rossi

Il decalogo di Vasco alla Mostra del Cinema di Venezia: è Vasco 2.0