in ,

Serie A 2015/2016, Inter – Verona ultimissime: Toni e Murillo out, si rivede Miranda

Si torna in campo questa sera per il turno infrasettimanale della quinta giornata di Serie A; l’Inter capolista sarà impegnata a San Siro contro l’insidioso Hellas Verona di Andrea Mandorlini, in una sfida che, in caso di vittoria, potrebbe consacrare definitivamente i nerazzurri ad aspiranti allo scudetto. Roberto Mancini recupera Miranda al centro della difesa, con il brasiliano che ha smaltito l’infortunio che l’aveva tenuto fuori negli ultimi due turni.

Sarà lui a far coppia con Medel visto che Murillo non è disponibile; in panchina si rivedrà anche Juan Jesus ma sulle fasce paiono confermati sia Santon che Telles. Possibile turn over a centrocampo e in attacco, con Brozovic che potrebbe rilevare uno tra Guarin e Kondogbia; in avanti dovrebbe esserci spazio per Ljajic che dovrebbe far rifiatare Jovetic.

Assenze pesanti invece in casa Hellas: Mandorlini dovrà rinunciare a ben 7 giocatori, tra cui gli infortunati Luca Toni, Romulo e Hallfredsson oltre allo squalificato Jankovic. Il neo arrivato Matuzalem dovrebbe partire dalla panchina mentre in avanti ci sarà spazio per gli ex Pazzini e Siligardi, supportati dall’estro di Juanito Gomez.

allarme bomba bruxelles

Allarme bomba a Bruxelles: evacuato il parlamento belga

ferito tassista a roma

Milano, incidente mortale: pedone travolto da un furgone e investito da un bus