in ,

Serie A 2015/2016, la Flop 11 alla sosta natalizia

Dopo avervi ‘deliziato’ con la Top 11 della Serie A 2015/2016, giunti alla sosta di Natale, adesso si passa ai dolori e vi proponiamo la Flop 11, ovvero la formazione delle delusioni. Anche in questo caso, secondo Goal.com, sono principalmente calciatori delle big italiane a comporre lo scacchiere, e troviamo atleti di Roma, Juventus, Napoli, Milan ma anche di altre squadre come Lazio, Hellas Verona e Sampdoria. Di seguito il 4-4-2 più deludente fino a questo momento.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Tra i pali c’è la delusione Diego Lopez, che si è fatto scalzare il posto da titolare dall’emergente Dannarumma e che è ai margini della squadra. A fargli compagnia nel reparto arretrato c’è il greco della Roma Torosidis, Mauricio della Lazio, Rafa Marquez dell’Hellas e la promessa mai sbocciata Mattia De Sciglio. Il centrocampo è composto da Keisuke Honda del Milan, Hernanes della Juve, Mirko Valdifiori del Napoli, che doveva diventare il faro della squadra e invece viene spesso rilegato in panchina, e Juan Manuel Iturbe, la scommessa persa più importante dalla Roma americana.

In avanti c’è spazio per l’attaccante di Bari Antonio Cassano, che non sta dando il suo contributo alla Sampdoria di Vincenzo Montella e Alvaro Morata, la stellina che ultimamente si è un po’ persa, oscurata dal talento di Dybala e l’esperienza di Mandzukic. E voi, chi avreste inserito e chi lasciato fuori?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Dove vedere Hellas Verona Juventus

Serie A 2015/2016, la Top 11 alla sosta natalizia

capodanno 2016, capodanno 2016 idee, come piegare i tovaglioli a tavola, capodanno 2016 idee originali, capodanno 2016 idee originali per cenone,

Capodanno 2016 idee: come piegare i tovaglioli per la tavola in modo originale