in ,

Serie A 2015/2016 risultati finali 6a giornata: vincono Lazio, Torino e Udinese, pari per il Sassuolo

Erano quattro le partite previste per le ore 15 dal calendario della sesta giornata di Serie A. Scontro al vertice inatteso tra Sassuolo e Chievo che, prima di questa giornata, si trovavano in terza e quarta posizione. Parte subito forte il Sassuolo di Eusebio Di Francesco che passa al 3′ grazie al secondo con la maglia del Sassuolo di Gregoire Defrel, bravo a sfruttare una corta respinta del portiere. Il Chievo non ci sta e si lancia subito all’attacco e al 23′ trova il pareggio grazie ad Alberto Paloschi che capitalizza al meglio l’assist di Pepe. Dopo un primo tempo ricco di emozioni, però, le due squadre sembrano accontentarsi del pari.

Vittoria sudata, in rimonta per l’Udinese che ha battuto 2 a 1 il Bologna al Dall’Ara. Dopo una brutta mezz’ora è il gioiellino felsineo Anthony Mounier, al secondo gol in campionato nel giorno del suo compleanno, a sbloccare le marcature con un bel destro. Dopo il gol la partita si accende e l’Udinese va vicina al pareggio con Marquinho. Ma è Badu al minuto 62 a raccogliere la corta respinta di Mirante e a segnare il suo secondo gol consecutivo dopo quello al Milan. Al 76′ però Duvan Zapata ribalta il risultato e regala la seconda vittoria in campionato all’Udinese con un bel tocco sotto.

Vince anche il Torino, 2 a 1, contro il Palermo nonostante i granata abbiano giocato per mezz’ora in inferiorità numerica. Apre le marcature nel finale di primo tempo un autogol di Gonzalez, raddoppia Benassi con un vero e proprio gioiello al volo che si candida a essere il gol più bello della sesta giornata. Ma Gonzalez riapre le marcature e fa soffrire il Torino che dopo l’espulsione di Molinaro si ritrova, nei minuti finali, anche senza Obi. Vince anche la Lazio, sempre per 2 a 1, sempre in rimonta sul campo del Verona. Apre la marcature l’islandese Helander sugli sviluppi di un corner, pareggia il rientrante Biglia su rigore e sigilla il risultato Parolo su punizione a meno di 5′ dal termine.

photoshow 2015 programma

Photoshow 2015 Milano: programma, food e design

iPhone 6S uscita 3D Force Touch: come usarlo, le app compatibili da Instagram a Shazam