in ,

Serie A 2016-2017, i bomber eterni ancora in attività GALLERY

‘Lì, sempre lì, lì nel mezzo, finché ce n’hai stai lì’. Così canta Luciano Ligabue e non c’è sintesi più adatta per spiegare la carriera di alcuni calciatori della nostra Serie A 2016 – 2017 che sicuramente ci sta facendo conoscere tanti nuovi calciatori emergenti, ma come sempre ci offre ancora le certezze, quelli che in ogni caso, passano gli anni, ma sono sempre pronti a bucare le porte avversarie. Magari un po’ meno rispetto agli anni passati, ma sfruttando la loro esperienza e la loro potenza, riescono a dare ancora qualcosa in più alle loro squadre. Eccoli i bomber eterni ancora in attività raccolti tutti nella nostra gallery.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Al primo posto di questa curiosa quanto reale classifica dei bomber sempreverdi non può non essere messo il capitano della Roma Francesco Totti (40 anni). Una carriera infinita, condita dai suoi 250 gol. Si piazza, invece, al secondo posto Alberto Gilardino (34 anni), attaccante dell’Empoli con una carriera gloriosa nonché campione del mondo nel 2006 con 188 reti in Serie A. Terzo posto per Antonio Cassano (34 anni), che quest’anno non sta trovando il campo per problemi con la sua società ma che sicuramente sarebbe in grado ancora di aumentare il suo bottino attualmente fermo a 113 reti.

Quarto gradino per Sergio Pellissier (37 anni), la bandiera eterna del Chievo Verona ad un passo dal 100esimo gol in A. Fabio Quagliarella (33 anni) si divide il quarto posto insieme a Pellissier con 99 gol all’attivo. Poi c’è Marco Borriello (34 anni) con 84 reti all’attivo, Matri (32 anni) con 80 gol e Massimo Maccarone con 76 reti. A seguire Palacio (34 anni) con 74 gol, Pandev (33 anni) con 73, Floccari (34 anni) fermo a 67 reti. A 52 gol c’è l’attaccante del Chievo Floro Flores (33 anni).

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

ecografie gravidanza, ecografie in gravidanza, ecografia, ecografia donna incinta, ecografie gravidanza fanno male, quali ecografie fare in gravidanza,

Ecografie in gravidanza, quante ne servono? Quando e perché fare la prima visita

Grey's Anatomy 13x09

Grey’s Anatomy 13×09 anticipazioni, trama e promo: ecco il ‘Winter Finale’ con Alex protagonista (VIDEO)