in ,

Serie A 23a giornata: orari partite turno infrasettimanale, si comincia oggi

Poco più di ventiquattr’ore e si torna già in campo con la 23a giornata del campionato di Serie A; si comincia già questa sera, con l’anticipo serale Sassuolo-Roma che andrà in scena alle 20,45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Si continua poi domani sera, con Frosinone-Bologna che si giocherà alle 18.30, preludio del resto della giornata che inizierà alle 20,45.

La Juventus di Allegri scenderà in campo allo Stadium contro il Genoa per inseguire la tredicesima vittoria consecutiva, il Napoli capolista invece se la vedrà con la Lazio all’Olimpico in una sfida che potrebbe nascondere alcune insidie; la Fiorentina ospiterà al Franchi il Carpi, nella speranza di trovare 3 punti importanti per recuperare il terreno nei confronti delle prime della classe.

Il Milan vittorioso nel derby andrà a Palermo, con i rossoneri chiamati a confermare quanto di buono fatto vedere nella sfida con l’Inter; proprio i nerazzurri saranno impegnati a San Siro con il Chievo mentre la sorpresa Empoli riceverà al Catellani l’Udinese. Gli altri incontri della giornata saranno le due delicate sfide Sampdoria-Torino e Verona-Atalanta.

Pakistan modella strangolata

Omicidio nel Catanese, donna strangolata: interrogato il compagno

Kevin Durant cestista Nba

Nba news risultati e highlights della notte, Durant-Westbrook incantano Oklahoma, bene Spurs e Cavaliers