in ,

Serie A 3° giornata, Lazio – Udinese: probabili formazioni

Tornano i club, torna la Serie A3° giornata del campionato italiano, ricca, avvincente e caratterizzata dal derby di Milano fra Inter e Milan. Prima della stracittadina, però, alla ore 18.00 si affronteranno allo Stadio Olimpico, LazioUdinese. La squadra biancoceleste cerca il riscatto dopo la sconfitta in Champions e la batosta presa a Verona, mentre l’Udinese, dopo la vittoria con la Juve, si è fermata in casa contro il Palermo.

La Lazio perde anche De Vrij e dovrà rinunciare, inoltre, a Klose e Biglia, forse in extremis ci sarà il recupero di Djordjevic. In difesa ballottaggio fra Gentiletti e Hoedt, con il primo in vantaggio, a centrocampo giocherà in cabina di regia il giovane Cataldi, mentre in attacco esordio dal primo minuto per Alessandro Matri. L’Udinese, invece, ha perso Widmer e Therau. In difesa potrebbe giocare Wague dal primo minuto al posto di Hertaux, mentre in attacco tandem Zapata-Di Natale.

Queste le probabili formazioni:
Lazio (4-2-3-1): ; Marchetti, Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Parolo, Milinkovic, Candreva, F. Anderson, Lulic; Matri. A disp.: Berisha, Guerrieri, Hoedt, Braafheid, Patric, Konko, Cataldi, Mauri, Morrison, Kishna, Keita B.. All.: Pioli
Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Edenilson, Kone, Iturra, Fernandes, Adnan; Di Natale, Zapata A disp.: Meret, Romo, Heurtaux, Felipe, Domizzi, Badu, Insua, Pasquale, Merkel, Marquinho, Perica, Aguirre. All.: Colantuono

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calendario Serie A

Calendario Serie A 2015-2016: orari, anticipi e posticipi, diretta tv e streaming terza giornata

Morgan Morte del Padre

X Factor 9, Morgan rimpianto dal web: “Senza di lui non è più la stessa cosa”