in ,

Serie A 2015-2016, gli arbitri della 3a giornata: Inter-Milan a Rocchi

Siamo pronti a ripartire con lo spettacolo della Serie A 2015-2016 dopo la pausa per le Nazionali, che ci hanno regalato anch’esse alcune soddisfazioni. Da lunedì, però, si è tornati a pensare esclusivamente al campionato italiano e le squadre stanno lavorando per farsi trovare pronti alla ripartenza. Intanto, sono stati designati gli arbitri per la direzione della 3a giornata che si vivrà tra sabato e domenica prossima. Il match più atteso della giornata è sicuramente il derby della Madonnina: Inter-Milan, in programma domenica sera, sarà affidata al tanto esperto quanto criticato Gianluca Rocchi. Di seguito il quadro completo delle assegnazioni degli arbitri per la 3a giornata di Serie A 2015-2016.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Si partirà con l’anticipo Fiorentina-Genoa, sabato alle 18, che sarà assegnato all’arbitro Doveri. In contemporanea, si giocherà anche un altro derby: quello tra Frosinone e Roma: il match, in questo caso, sarà diretto da Gervasoni. Alle 20.45 ci sarà Juventus-Chievo, match importantissimo soprattutto gli ultimi in classifica bianconeri, che sarà arbitrato da Marco Guida.

L’anticipo domenicale sarà, invece, Verona-Torino: al Bentegodi sarà Irrati a dirigere il match. Empoli-Napoli a Banti, Palermo-Carpi a Gacillucci, Sampdoria-Bologna a Cervellera e Sassuolo-Atalanta a Mariani. Alle 18.00 ci sarà Lazio-Udinese che verrà arbitrata da Calvarese. In serata, come già detto, Rocchi guiderà il big match tra Inter e Milan.

TAG Talent Garden Milano

Startup, TAG Milano Calabiana: 8500 metri quadri dedicati agli innovatori

Derby Milano

Inter – Milan: i giocatori che hanno fatto la storia del Derby