in ,

Serie A 29a giornata, tutte le partite: orario diretta tv anticipi e posticipi

Dopo la tre giorni di Champions League ed Europa League torna il campionato; questa sera infatti comincia la 29a giornata di Serie A che vedrà in campo allo Stadium a partire dalle 20.45 Juventus-Sassuolo. Gli altri due anticipi di questo turno si giocheranno domani sera, alle 18 andrà in scena Empoli-Sampdoria al Cabassi mentre a San Siro l’Inter riceverà il Bologna.

Il lunch match della domenica si giocherà alle 12.30 al Bentegodi di Verona, di fronte i padroni di casa del Chievo e il Milan che nell’ultimo turno ha perso contro il Sassuolo dopo una serie di risultati utili consecutivi; alle ore 15 si giocheranno 4 partite: occhi puntati su Roma-Udinese e Fiorentina-Hellas, sfida a distanza nella lotta per il terzo posto che vale la Champions League.

Sfida salvezza ad alta tensione tra Carpi e Frosinone, con i ciociari che in caso di vittoria potrebbero uscire dalla zona calda; infine a Marassi andranno in campo Genoa e Torino. A chiudere la 29a giornata di Serie A ci saranno due incontri, entrambi alle 20,45: al Renzo Barbera andrà in scena Palermo-Napoli mentre all’Olimpico di Roma scenderanno in campo Lazio e Atalanta. 

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 29a giornata

Kobe Bryant basket nba

Nba risultati e highlights della notte: Bryant sfida James e per poco non lo beffa, bene gli Spurs