in ,

Serie A 30a giornata, orario partite anticipi e posticipi: c’è il big match Roma-Inter

Archiviata la parentesi infrasettimanale delle coppe europee, si prospetta un intenso week end di calcio che inizierà domani alle 18 al Catellani: in campo Empoli e Palermo prima che all’Olimpico vada in scena Roma-Inter, il match principe di questa 30a giornata del campionato di Serie A, che si giocherà a partire dalle 20,45. Il lunch match domenicale sarà affidato ad Atalanta e Bologna che si contenderanno la posta in palio domenica alle 12,30 all’Atleti Azzurri d’Italia.

Per quanto riguarda i match delle ore 15, in campo andranno in tutto 12 squadre; spicca il derby della Mole Torino-Juventus. Interessante invece per la lotta salvezza lo scontro diretto Hellas Verona-Carpi che potrebbe dare una flebile speranza agli scaligeri; gli altri incontri saranno Sassuolo-Udinese, Sampdoria-Chievo Verona e Frosinone-Fiorentina.

Infine chiuderanno la 30a giornata altre due partite: alle 18 andrà in campo il Napoli che al San Paolo ospiterà il Genoa mentre il posticipo serale sarà Milan-Lazio, una partita che potrebbe escludere definitivamente chi perderà dalla lotta per un posto in Europa League.

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 30a giornata

paradise papers list

Madonna tour 2016, il concerto di Brisbane inizia in ritardo e l’artista sbotta: “Venite più tardi” [VIDEO]