in

Serie A in campo sabato. Formazioni: out Iguain e Cerci, l’Inter ritrova Cassano

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo domani, nella 34a giornata di serie A. Fiorentina-Roma: tra i viola spazio a Matri e Cuadrado in attacco; giallorossi senza Destro (ricorso respinto), ma con l’ex Ljajic insieme a Totti e Gervinho. Juve-Bologna: Conte fa riposare Vidal e mischia le carte in attacco. I soliti 5 (Tevez, Llorente, Giovinco, Vucinic e Osvaldo) per soli 2 posti

Carlos Tevez Juventus

Lazio-Torino: Klose non ce la fa, dentro Keita. Nei granata Cerci è squalificato e allora Immobile farà coppia con Meggiorini. Milan-Livorno: Seedorf, oltre a sentir traballare la panchina, è alle prese con la vicenda “italiani” nello spogliatoio, ma sembra comunque intenzionato a puntare su Montolivo. Davanti “papà” Balotelli.

Parma-Inter: Donadoni mette in campo una batteria di ex di qualità, Cassano-Biabiany-Schelotto. Mazzarri risponde con Icardi e Palacio e concede una chances a Kovacic. Udinese-Napoli: Iguain si è fermato in allenamento e starà a riposo. Gioca Zapata. Le altre partite: Catania-Sampdoria, Genoa-Cagliari, Atalanta-Verona, Chievo-Sassuolo.

Anticipazioni Il segreto venerdì 18 aprile: Olmo e Soledad tramano contro Pepa

L’amarezza collettiva per la morte dell’uomo libero Gabriel Garcia Marquez