in

Serie A, Inter-Bologna: sfida tra Mazzarri e Ballardini, chi perde rischia?

Inter-Bologna di questa sera sarà una sfida importantissima per entrambe le compagini, per motivi diversi. La squadra di Walter Mazzarri deve riscattare gli ultimi risultati negativi e dare una svolta a questo momento, per poter continuare a rincorrere il traguardo dell’Europa. Gli uomini di Davide Ballardini, invece, lottano per una salvezza che, classifica alla mano, oggi sarebbe assicurata.

Bologna

Come riporta TuttoMercatoWeb.com, il punto di vantaggio sul Livorno – squadra che ha beffato i nerazzurri nel turno precedente – non può dare ovviamente garanzie ai rossoblù, chiamati a lottare fino alla fine. Dal futuro di entrambe le squadre dipenderà anche il destino dei due tecnici, anche se Mazzarri è stato rassicurato direttamente dal tycoon indonesiano al momento del suo sbarco a Linate nella giornata di ieri.

Il numero uno dell’Inter, infatti, ha ribadito la fiducia nell’ex tecnico di Napoli e Sampdoria, specificando che, nel caso in cui avesse optato per l’esonero, lo avrebbe già fatto a febbraio. Ballardini, dal canto proprio, rischia per non aver migliorato la classifica dopo l’esonero del predecessore Pioli. La gara di questa sera darà necessariamente molte risposte.

un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 7-9 aprile: crisi di coppia per Filippo e Viola e Angela e Franco

bambini convegno matematica 2013

Certificato antipedofilia, obbligatorio per tutti coloro che lavorano con i minori