Inter-Bologna di questa sera sarà una sfida importantissima per entrambe le compagini, per motivi diversi. La squadra di Walter Mazzarri deve riscattare gli ultimi risultati negativi e dare una svolta a questo momento, per poter continuare a rincorrere il traguardo dell’Europa. Gli uomini di Davide Ballardini, invece, lottano per una salvezza che, classifica alla mano, oggi sarebbe assicurata.
Come riporta TuttoMercatoWeb.com, il punto di vantaggio sul Livorno – squadra che ha beffato i nerazzurri nel turno precedente – non può dare ovviamente garanzie ai rossoblù, chiamati a lottare fino alla fine. Dal futuro di entrambe le squadre dipenderà anche il destino dei due tecnici, anche se Mazzarri è stato rassicurato direttamente dal tycoon indonesiano al momento del suo sbarco a Linate nella giornata di ieri.
Il numero uno dell’Inter, infatti, ha ribadito la fiducia nell’ex tecnico di Napoli e Sampdoria, specificando che, nel caso in cui avesse optato per l’esonero, lo avrebbe già fatto a febbraio. Ballardini, dal canto proprio, rischia per non aver migliorato la classifica dopo l’esonero del predecessore Pioli. La gara di questa sera darà necessariamente molte risposte.