in

Serie A, Inter e Milan: le milanesi ‘vedono’ l’Europa

L’Inter vince sul campo del Parma nell’importantissima sfida di ieri con un netto e rotondo 0-2. Decisivi, a dir la verità, anche gli episodi che rispetto a qualche settimana fa sembrano ora girare nel verso giusto per gli uomini di Walter Mazzarri. Tre punti arrivati grazie alle reti di Rolando e alla ‘sassata’ di Fredy Guarin. L’Inter con questo risultato consolida il piazzamento europeo e mette nel ‘mirino’ la Fiorentina, ora avanti di soli 2 punti.

clarence-seedorf

Il Milan di Clarence Seedorf, invece, risolve con facilità la ‘pratica’ Livorno con un secco 3-0 grazie ai goal di Balotelli, Taarabt e Pazzini. Quinta vittoria consecutiva per i rossoneri che adesso sembrano rinati. Il traguardo europeo, fino a qualche giornata fa inimmaginabile, ora sembra a portata di mano.

L’Inter viaggia a quota 56 punti, mentre il Milan è staccato di sole 5 lunghezze e chissà che il derby della 36esima giornata non possa accorciare ulteriormente la classifica tra le due squadre. I nerazzurri hanno un calendario complicato, mentre gli uomini di Seedorf vivono un ottimo momento di forma. Il derby è già iniziato…

Stalking molestie a donna di Lucca

Lucca, denunciato stalker “funebre”: metteva foto donna sulle bare

ragazzo che cucina

Budino alla vaniglia vegano