in

Serie A, Inter: Erick Thohir conferma il tecnico Walter Mazzarri

Dopo la tempesta mediatica che ha colpito il tecnico nerazzurro Walter Mazzarri in seguito al pareggio interno contro il Bologna per 2-2, sono arrivate le parole di rassicurazione da parte del presidente nerazzurro Erick Thohir che, al termine del summit di questa mattina nella sede del club nel cuore di Milano, ha confermato l’allenatore toscano anche per la prossima stagione.

Mazzarri allenatore Inter

L’appuntamento – a cui hanno preso parte, oltre al tycoon e a Mazzarri stesso, anche il ds Ausilio e il direttore generale Marco Fassone – è durato quasi due ore ed è servito per pianificare il futuro, considerando anche la questione relativa al mercato. Tornando al futuro dell’ex allenatore di Sampdoria, Livorno e Napoli, ecco le parole del numero uno del club, riprese da FcInterNews.it: “Fiducia in Mazzarri? Ovviamente, non c’è nessun problema. Il rapporto continuerà anche nella prossima stagione ed è importante programmare il prossimo anno“.

Mercato e lotta per l’Europa, Thohir prosegue: “Abbiamo parlato di mercato e possiamo comprare altri giocatori, ma dovranno avere la nostra stessa visione. Questo è molto importante. Inoltre sapete già alcuni nomi. Le prossime sei partite saranno molto eccitanti e vedremo i risultati che otterremo. Ci sono match belli e difficili, belli da vedere“.

ricerca selfie

Ricerca psichiatrica rivela “malattia mentale” di chi abusa dei selfie: vari stadi di gravità

un medico in famiglia 9

Un Medico in Famiglia 9 anticipazioni puntata 6 aprile: guerra fra Elena e Giada per Tommy