in

Serie A, Inter: il ds Piero Ausilio conferma Walter Mazzarri

Intervistato nel pre partita di Sampdoria-Inter, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha parlato, oltre che della gara contro la Sampdoria, anche del mercato, considerando la posizione del tecnico Walter Mazzarri e di alcuni giocatori che potrebbero approdare a Milano durante la prossima sessione di mercato.

mazzarri montella inter

Ecco le sue parole a SkySport, riportate da TuttoMercatoWeb.com: “L’Inter deve pensare partita dopo partita, abbiamo visto cosa succede quando si parla di calendario facile. Sappiamo cosa abbiamo davanti, sei gare difficilissime contro squadre che vogliono fare bene a cominciare dalla stessa Sampdoria, nonostante sia tranquilla in classifica. Ci aspettiamo una squadra agguerrita, com’è giusto che sia, che darà tutto“.

Sul mercato e il tecnico nerazzurro: “Di terzini ne abbiamo già a tre, sono sufficienti anche per la difesa a quattro. Abbiamo giocatori in grado di giocare con vari sistmi di gioco. Non seguo altri allenatori, quello che abbiamo ci soddisfa e non ne cerchiamo altri. Pensiamo a costruire con Mazzarri e il resto non ci interessa“.

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Stasera in Tv: “Che tempo che fa” Napolitano, la commedia “Matrimonio alle Bahamas” e il thriller “Limitless”

Matrimonio in crisi

Matrimonio in crisi? La soluzione è il tradimento senza coinvolgimento