in

Serie A, Inter : il Liverpool vuole Mateo Kovacic

 

Il presente non sta offrendo particolari soddisfazioni, mentre il futuro sembra ancora tutto da decifrare. Il giovane talento dell’Inter Mateo Kovacic non sta vivendo un campionato facile con Walter Mazzarri, il quale ha riservato per il baby croato un minutaggio abbastanza limitato fino a questo momento.

Liverpool FC

Futuro, si diceva, che per Mateo è ancora un rebus, anche se il talento cristallino che lo contraddistingue e l’età sono assolutamente dalla sua parte. L’ultima voce di mercato registra un interesse che giunge direttamente dalla Premier League, con il Liverpool che nei prossimi giorni potrebbe addirittura avanzare un’offerta di circa 10 milioni di euro. A riportare tale indiscrezione è il quotidiano Metro.

Difficile pensare ad una cessione del croato, per vari motivi: in primis l’età, Thohir farà affidamento su giovani dal sicuro valore e Kovacic ha talento da vendere e, in secondo luogo, la società fece a suo tempo un investimento importante per acquistare il classe 1994 durante la sessione invernale dell’anno scorso ed è altamente improbabile una partenza durante la prossima finestra di mercato.

 

Grande Fratello 13, Giovanni e Chicca: spunta lo striscione per la coppia più chiacchierata

Stefano Accorsi quarto giudice

Amici 13, i giudici del Serale: Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero hanno grandi aspettative (video)