in

Serie A, Inter: il tifo organizzato nerazzurro presente al centro sportivo ‘Angelo Moratti’

La voce aveva iniziato a circolare questa mattina, ma nel corso del pomeriggio è diventata realtà. Un gruppo di tifosi dell’Inter si è presentato, durante il pomeriggio, al quartier generale di Appiano Gentile con lo scopo di incitare la squadra, in modo da rendere meno difficoltoso un momento che vede la squadra in piena lotta per l’accesso all’Europa League.

Mazzarri allenatore Inter

Come riporta FcInterNews.it, presente sul posto, il gruppo era composto da circa 200 elementi, munito di striscioni e bandiere, e ha avuto la possibilità di schierarsi sulla tribunetta del campo centrale potendo così dare inizio ai classici cori di incitamento indirizzati ai giocatori di Walter Mazzarri.

Al termine della seduta il gruppo ha fatto recapitare il seguente messaggio alla squadra: “Siamo qui per sostenevi ma fate vedere che meritate il nostro supporto. Ora date tutto per finire al meglio“. In seguito il pullman nerazzurro ha lasciato Appiano Gentile per raggiungere Genova, dove domani è in programma l’importante sfida contro la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic.

Anna F

Quelli che il calcio, anticipazioni: ospite musicale la cantante austriaca Anna F

belen

Belen Rodriguez attacco di panico in pubblico