in

Serie A, Inter-Lazio: le parole di Walter Mazzarri in conferenza

Inter-Lazio sarà una gara importantissima per entrambe le squadre, considerando che l’obiettivo Europa League tiene ancora vive le ultime due partite di entrambe le squadre. A tal proposito ha parlato Walter Mazzarri che nella consueta conferenza stampa della vigilia ha così dichiarato, come ripreso da FcInterNews.it tramite il proprio inviato al centro sportivo ‘Angelo Moratti’: “Non ho mai guardato la classifica, ho cercato di dare continuità pensando di vincerle tutte. Quest’annata ha avuto cose non venute come volevo, e su questo rifletterò. Avevamo fatto risultati importanti ma siamo ripiombati in un periodo difficile. Noi insieme alla società stiamo valutando il perché di tutto questo, ovvio che man mano che si va verso la fine ci sono meno possibilità di rivincita e le partite pesano“.

Guarin

Su Zanetti, all’ultima gara al Meazza – “Domani spero ci sia tutto lo stadio positivo, perché c’è questa grande festa che spero possa fare da stimolo e dare carica per superare l’ostacolo e svoltare dopo questa settimana. Se giocherà?  Lo vedrete domani… Lui sa perché faccio le scelte, con lui ho un rapporto umano, ho sempre fatto scelte logiche per pensare di battere l’avversario. Anche domani sarà così e lui lo sa“.

‘Autocritica’, il pensiero del tecnico – “Se penso di avere sbagliato lo tengo per me, faccio tesoro degli errori fatti. Ogni allenatore parla con se stesso quando non vince le partite, mi accuso da solo quando non vinco, figuratevi se non lo avessi fatto dopo il Milan. Ma certe cose non le posso dire“.

Ultime Notizie calcio

Mercato, Juventus: il Monaco pronto a fare follie per Conte

demi moore festeggia la figlia con un'arma

Demi Moore vende il suo appartamento newyorkese: chiede 75 milioni di dollari