in

Serie A, Inter-Napoli: stasera sarà scontro Mazzarri-Benitez

Questa sera allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano scenderanno in campo Inter e Napoli per una partita che significherà qualcosa di più per i nerazzurri a livello di classifica, alla ricerca del definitivo piazzamento in Europa League in vista della prossima stagione. Gli azzurri, infatti, potrebbero avere la testa già alla finale di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Rafael 'Rafa' Benitez

La classifica parla chiaro: il terzo posto è quasi certo e i 10 punti di vantaggio proprio sulla squadra viola rappresentano una grande distanza a sole 4 gare del termine. I nerazzurri, invece, hanno messo nel ‘mirino’ proprio la squadra di Vincenzo Montella, staccata di soli due punti.

Benitez vorrà comunque fare una grande figura davanti a un pubblico che non l’ha mai particolarmente amato, mentre Mazzarri ritroverà il proprio passato. Anni indimenticabili in cui il tecnico di San Vincenzo ha portato la squadra addirittura a lottare nella grande Champions League. Stasera, però, i sentimenti saranno messi da parte perché l’Inter vuole vincere sotto gli occhi del presidente Erick Thohir, presente in tribuna.

supermercato social Milano 2014

A Milano nasce il secondo supermercato “social” per famiglie bisognose

Facebook Reputazione Aziende

Togliere l’amicizia su Facebook: ecco i principali motivi