in

Serie A, Inter: ufficiale l’addio di Marco Branca

F.C. Internazionale comunica che la Società ed il sig. Marco Branca hanno di comune accordo risolto il loro rapporto di lavoro. 
F.C. Internazionale ha quindi affidato la responsabilità dell’Area Tecnica al Direttore Sportivo Piero Ausilio, che opererà a diretto riporto del Direttore Generale Marco Fassone. 
La Società ringrazia Marco Branca per il prezioso contributo fornito, come calciatore prima e come dirigente poi, e gli formula i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera. Il sig. Marco Branca, a sua volta, ringrazia la Società per le opportunità avute in questi anni e per i prestigiosi risultati raggiunti formulando alla stessa i migliori auguri per un futuro altrettanto ricco di soddisfazioni”.

Erick Thohir

Come preannunciato nelle ultimissime ore, quindi, il rapporto tra l’0rmai ex responsabile dell’area tecnica e il club nerazzurro è arrivato ufficialmente al capolinea. L’ultimo mercato condotto dalla società di Corso Vittorio Emanuele aveva già mostrato che la posizione di Branca stava andando via via defilandosi, con il ruolo di Piero Ausilio che assumeva sempre più importanza. Ora ci saranno più poteri per il tecnico Walter Mazzarri? Si parla di una veste alla ‘manager inglese’.

 

appartamento per persone sorde

Sordità, un appartamento innovativo per vivere meglio

monvimento 5 stelle proposta

Beppe Grillo in tour: “Te la do io l’Europa”