in

Serie A, Juventus: Conte prepara il 4-3-3 per l’assalto all’Europa

La Juventus ha chiuso la stagione con il record assoluto di 102 punti in campionato dopo un cammino assolutamente incredibile che ha visto i bianconeri dominare contro tutti. In Italia, quindi, nessun rivale all’altezza nonostante una Roma spettacolare, ma in Europa la musica non è stata la stessa.

alexis sanchez

Dopo l’eliminazione nel girone eliminatorio in seguito alla sconfitta contro il Galatasaray, il popolo juventino si aspettava un cammino in Europa League abbastanza agevole, ma la doppia semifinale contro il Benfica è stato un flop. In vista della prossima stagione, quindi, è probabile che Antonio Conte attui un cambio modulo e il mercato sarà indirizzato proprio in questa direzione.

I nomi caldi in questo momento sono sostanzialmente due: Alexis Sanchez e Nani, entrambi esterni d’attacco rispettivamente di Barcellona e Manchester United. Il primo ha un costo importante, mentre dovrebbe essere più facile arrivare al portoghese, che in questa stagione ha trovato poco spazio a Old Trafford e il prezzo potrebbe scendere di molto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Orange is the new black copertina serie

Orange Is The New Black, arrivano su Mya le prime due stagioni della serie tv lesbo

Lady Gaga, Taylor Kinney saluta la sua fidanzata con una bella ‘mano morta’