in

Serie A, Juventus: i tifosi bianconeri manifesteranno per non lasciar partire Conte

I tifosi juventini hanno deciso: Antonio Conte deve rimanere. Il popolo bianconero si è organizzato per scendere in piazza con lo scopo di convincere la società a prendere una posizione netta, rivolta a non lasciar partire il proprio allenatore. Come riporta TuttoMercatoWeb.com, l’Associazione Bianconeri d’Italia ha diffuso ieri il seguente comunicato: “Non si può accettare una soluzione diversa da questa visto che per Conte la Juve viene prima di ogni altra cosa sportivamente parlando“.

juventus roma 5 gennaio 2014 ultime notizie

Non ci vogliono parole, ma fatti, ovvero l’impegno della proprietà nell’investire nella Juventus in proporzione alla crescita ottenuta e agli obiettivi richiesti dallo staff tecnico“. Il programma del tifo organizzato bianconero prevede una manifestazione davanti all’Hotel Leinì (sede del ritiro della squadra) alle ore 10 di domenica mattina.

La telenovela Conte continua e le parole del tecnico pronunciate sia dopo la gara interna contro l’Atalanta sia nel post match di Roma hanno fatto tremare tutti gli juventini. Occorrerà un progetto importate, un Pogba confermatissimo e qualche intervento di rilievo in sede di mercato per convincere l’ex allenatore di Siena e Atalanta a rimanere a Torino.

Il caffè può aiutare a salvare la vista

Anticipazioni Beautiful mercoledì 14 maggio: Caroline rivela a Rick scottanti verità su Maya