in

Serie A, Juventus: Marotta vuole una squadra sempre più grande

La Champions League chiamerà…. la Juventus vorrà esserci. La grande protagonista di questa stagione in campionato, con una classifica che la vede nettamente dominare con un vantaggio di ben 8 punti sulla Roma, ha fallito l’appuntamento con la massima competizione europea, uscendo troppo presto dopo un girone che, Real Madrid a parte, non prevedeva avversari di grandissimo livello.

Carlos Tevez Juventus

Con un’Europa League da conquistare, almeno sulla carta, senza troppi problemi, la dirigenza bianconera pensa già alla prossima stagione, mettendo nel ‘mirino’ la coppa dalle ‘grandi orecchie’. Il direttore generale Beppe Marotta, tramite la Gazzetta dello Sport, ha parlato del mercato del club torinese.

Ecco le sue parole, come riprende TuttoMercatoWeb.com: “La Champions League arriverà in questo modo: dovremo incrementare il fatturato avvicinandoci alle altre big d’Europa. Il top player? Noi vogliamo sempre migliorare, facciamo sempre un passo avanti e lo faremo anche nella prossima sessione di calciomercato“.

Mercato, Inter: Fernando Torres smentisce l’addio al Chelsea

Fuorionda Toti e Gelmini

“L’abbraccio mortale con Renzi ci sta distruggendo”: ecco il fuorionda su Berlusconi tra Toti e Gelmini