in

Serie A, Lazio: possibile collaborazione con il Birmingham

Barbara Berlusconi lo ha ribadito recentemente: sì ai partner e alle collaborazioni. La vicepresidente e amministratore delegato con delega alle funzioni sociali non sportive del Milan, infatti, ha escluso la possibilità di vendita del club rossonero ma, al contrario, ha aperto le porte ad una possibile partnership con membri anche stranieri.

claudio lotito

In questa direzione, seppur con soci differenti, si registra la voce del Birmingham Mail. Secondo la fonte inglese, infatti, lo stesso Birmingham, club militante nella Football League Championship – la seconda serie del campionato inglese, ndr – potrebbe presto avviare un rapporto di collaborazione con la Lazio del presidente Claudio Lotito.

Come riporta TuttoMercatoWeb.com, si tratterebbe di una sorta di accordo molto simile a quello già in vigore tra Udinese e Watford. L’italiano Roberto De Fanti, ex direttore sportivo del Sunderland, avrebbe intenzione di entrare a far parte dell’organigramma societario del club di Carson Yeung (presidente) per poi siglare tale accordo con la società biancoceleste.

How i met your mother cast

“How I met your mother”, finale a sorpresa per la sitcom americana

Gianpaolo Pazzini facebook

Calciomercato Napoli: Pazzini possibile alter-ego di Higuain (Video)