in

Serie A, Mercato: Mazzarri vuole Osvaldo, mentre Conte non ‘abbandona’ Guarin

Gli intrecci di mercato tra Inter e Juventus potrebbero riproporsi nel corso della prossima sessione, dopo che a gennaio lo scambio tra Guarin e Vucinic sembrava praticamente cosa fatta, prima che Erick Thohir stoppò tutto. Entrando, invece, nei particolari il giornalista Rai Ciro Venerato ha svelato le ultimissime novità dagli studi de ‘La Domenica Sportiva’.

Mirko Vucinic

Ecco le sue parole: “Walter Mazzarri continua a stimare Osvaldo, il quale non sarà riscattato dalla società bianconera al termine di questa stagione. La Juventus, dal canto proprio, non abbandona la pista Fredy Guarin che piace al tecnico Antonio Conte. Difficile, però, pensare che Erick Thohir possa fare degli affare con i bianconeri per via dei malumori della piazza interista“.

Morata e Dzeko sono due nomi accostati continuamente all’Inter, ma la corsa per i due attaccanti non sarà semplice. Il giornalista prosegue: “I giocatori piacciono anche alla Juventus, ma non sarà facile arrivare allo spagnolo del Real in quanto la società madrilena sembra sul punto di arrivare al rinnovo del suo contratto“.

piazzale loreto

Milano, Piazzale Loreto si rifà il look

borgo attraversato da via francigena

Giornata Nazionale dei Cammini Francigeni e Ondacammini: “onde” fino ad ottobre