in

Serie A, Milan: Barbara Berlusoni è volata negli Emirati

Barbara Berlusconi è volata negli Emirati Arabi Uniti. La vicepresidente e amministratore delegato con delega alle funzioni sociali non sportive del Milan si trova nella capitale Abu Dhabi, accompagnata da Jaap Kalma, il direttore commerciale del club rossonero. Come riporta TuttoMercatoWeb.com, questa sarà la prima tappa alla ricerca di nuovi investitori.

Berlusconi

L’obiettivo del club è quello di adoperarsi per cercare nuovi partner per contribuire alla crescita e all’espansione del ‘marchio’ Milan, anche nei mercati dove, al momento, il calcio italiano non gode della stessa popolarità delle altre leghe. Tuttosport, inoltre, specifica che domani ci sarà un incontro con i vertici di Emirates, la compagnia aerea di bandiera proprio con base a Dubai.

Non è da escludere un summit con Hamand bin Mohammed Al Maktoum, principe di Dubai, con l’obiettivo di iniziare a considerare l’ipotesi di cessione di una parte delle quote del club, anche se di minoranza. La famiglia Berlusconi, infatti, ha ribadito la propria volontà di rimanere al ‘timone’ del club rossonero.

Miroslav Klose come ronaldo

Mercato, Lazio: il rinnovo di Klose è più lontano

birra serate Heineken

Voglia di birra? A #IO SPILLO NIGHTS ti insegnano la spillatura perfetta