in

Serie A, Milan: Berlusconi valuta l’esonero di Seedorf

Il Milan esce sconfitto dall”Olimpico’ di Roma contro la squadra di Rudi Garcia con un secco 2-0 grazie alle reti di Mirlam Pjanic e Gervinho. Ora il futuro del tecnico rossonero Clarence Seedorf, come si evince dalle colonne del Corriere della Sera, è sempre più a rischio e le parole rilasciate nel post match lo testimoniano.

clarence-seedorf

L’allenatore olandese ha così dichiarato, come riporta TuttoMercatoWeb.com: “Il mio futuro? Lo sa Galliani“. Le 5 vittorie consecutive sembrano già dimenticate e Silvio Berlusconi sarebbe molto seccato per questa sconfitta, arrivata in modo netto, con la Roma che ha dominato tutti i 90′.

Le voci ora si rincorrono: quale sarà il futuro della panchina del Milan? Decisamente strani, a dire il vero, i rumors su Seedorf durante queste settimane con la squadra che ha scalato molte posizioni in classifica, ma ora dopo questo ko le ‘carte in tavola’ potrebbero cambiare. I giocatori dovranno dimostrare in queste ultime gare, soprattutto nel derby, di voler continuare con l’ex centrocampista.

marco pannella tg2

Marco Pannella beve un caffè al telefono con Papa Francesco

Laura Pausini: “Troppo santa con gli uomini nella mia vita”