Il Milan esce sconfitto dall”Olimpico’ di Roma contro la squadra di Rudi Garcia con un secco 2-0 grazie alle reti di Mirlam Pjanic e Gervinho. Ora il futuro del tecnico rossonero Clarence Seedorf, come si evince dalle colonne del Corriere della Sera, è sempre più a rischio e le parole rilasciate nel post match lo testimoniano.
L’allenatore olandese ha così dichiarato, come riporta TuttoMercatoWeb.com: “Il mio futuro? Lo sa Galliani“. Le 5 vittorie consecutive sembrano già dimenticate e Silvio Berlusconi sarebbe molto seccato per questa sconfitta, arrivata in modo netto, con la Roma che ha dominato tutti i 90′.
Le voci ora si rincorrono: quale sarà il futuro della panchina del Milan? Decisamente strani, a dire il vero, i rumors su Seedorf durante queste settimane con la squadra che ha scalato molte posizioni in classifica, ma ora dopo questo ko le ‘carte in tavola’ potrebbero cambiare. I giocatori dovranno dimostrare in queste ultime gare, soprattutto nel derby, di voler continuare con l’ex centrocampista.