in

Serie A, Milan: Clarence Seedorf è ufficialmente il nuovo allenatore

A.C. Milan comunica che Clarence Seedorf è il nuovo allenatore della Prima Squadra e ha firmato il contratto fino al 30 Giugno 2016“. Con questo comunicato ufficiale delle ore 13.22, il Milan annuncia l’arrivo sulla panchina rossonera dell’ex giocatore di Inter, Real Madrid e Sampdoria.

Max Allegri

Con un’altra nota, questa volta alle ore 13.44, la stessa società rossonera ha reso noto che nella giornata di oggi il nuovo allenatore ha incontrato tutti i giocatori: “Al suo arrivo a Milanello Clarence Seedorf, il nuovo allenatore del Milan, è stato accolto nella Club House da Antore Peloso, direttore del Centro Sportivo e poi via via tutti i giocatori. Il primo è stato Daniele Bonera, suo ex compagno di squadra. Ha battuto il cinque a Poli e De sciglio, ha abbracciato Montolivo e scambiato due chiacchiere con Honda. Nella zona del bar ha incrociato anche Giampaolo Pazzini e subito dopo il pranzo con Adriano Galliani, lo staff tecnico e la manager di Carence, Deborah Martin“.

Nuova aria in casa Milan, quindi, dopo l’allontanamento da Milanello dell’ormai ex tecnico Massimiliano Allegri. Per lui, ora, si parla di un possibile approdo sulla panchina della Nazionale italiana dopo il Mondiale, quando l’attuale Ct Cesare Prandelli, molto probabilmente, dirà addio ai colori azzurri.

Alessandro Del Piero

Alex Del Piero: dichiara il suo amore per la Juve e un suo possibile ritorno (Video)

francobolli fiera numismatica Piacenza

A Piacenza Pantheon 2014, fiera di collezionismo e numismatica