in

Serie A, Milan-Inter: le parole di Clarence Seedorf in conferenza

Anche Clarence Seedorf è concentrato sulla gara di domani sera contro l’Inter. Questa partita avrà un sapore particolare per l’ex centrocampista di Milan e Real Madrid perché sarà il suo primo da derby da allenatore rossonero. Come di consueto, l’olandese si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Ecco i passaggi più importanti delle sue dichiarazioni riprese da TuttoMercatoWeb.com: “Inter? Credo che con Mazzarri giochi in maniera abbastanza chiara, lui ha fatto molto bene col Napoli. Il suo valore non si discute, mi aspetto una squadra aggressiva e determinata, poi sarà il derby“.

Calciomercato Arsenal: il futuro in Premier League di Balotelli (Video)

Derby da allenatore –Anche da giocatore ho sempre pensato al gruppo e all’ambiente. Sono rimasto la stessa persona, solo che adesso ho un altro ruolo. Sono più tranquillo perché posso agire anche su altre cose. Io ho sempre saputo vivere appuntamenti importanti con grande serenità, riesco a mettere le cose su un certo bilancio, dando il giusto peso“.

Sulla formazione e su Mario Balotelli –Balotelli da solo non può giocare, sempre 11 giocatori vanno in campo. Non credo che devo dire oggi chi andrà in campo. Galliani ha sempre detto che io ho il potere di scegliere chi va in campo. Siamo in piena sintonia per fare gli interessi del Milan“.

Diego Pablo Simeone facebook

Atletico Madrid: il tecnico Simeone avverte i suoi

Kasabian

Quelli che il calcio, anticipazioni: tra gli ospiti la band Kasabian e Mariella Scirea