in

Serie A, Milan: le prime parole di Essien

Prime parole da centrocampista del Milan per Michael Essien, appena arrivato a Milano dopo aver concluso la propria esperienza al Chelsea. Ecco le sue dichiarazioni a MilanChannel e riprese da MilanNews.it: “Grazie per il benvenuto, il mi sta facendo tutto una bellissima impressione, il Milan è un grande club e sono felice di essere qui. Sono molto contento delle parole di Seedorf, è una brava persona e gli ho già parlato. E’ un piacere sentire le sue parole“.

seedorf Milan

 

Ritorno in campo, Essien prosegue: “Aspetto quello che accadrà domani, ci sarà la presentazione e dopo comincerò ad allenarmi. Non vedo l’ora di aggregarmi alla squadra e alla famiglia Milan; poi vedremo quello che succederà Io do sempre il massimo, combatto per la squadra dal primo all’ultimo minuto. Spero di raggiungere qualcosa“.

Conclusione, poi, sui traguardi da raggiungere in rossonero: “Obiettivi? Vedremo, ora aspetto solo di iniziare a giocare e fare il mio meglio per il Milan“. Belle parole, quindi, per Essien che si dimostra sin da subito entusiasta di iniziare questa nuova avventura. Nel caso in cui tornasse quello di un tempo, il Milan avrebbe trovato uno dei centrocampisti più affidabili in assoluto.

Gigi Buffon e Ilaria D’amico: il primo incontro in una conferenza stampa

Nemanja "IronMan" Vidic

Calciomercato Milan: Galliani e il suo staff cercano un difensore e Vidic è al primo posto (Video)