in

Serie A, Milan: Seedorf parla di Balotelli e Honda

Tempo di conferenza stampa per l’allenatore del Milan Clarence Seedorf. La gara contro il Bologna dovrà essere la gara della svolta, dopo un periodo difficile e, soprattutto, dopo la pesante battuta d’arresto contro il Napoli nello scorso turno di Campionato.

Keisuke Honda

Ecco le parole dell’olandese sul gioiello Mario Balotelli, riprese da TuttoMercatoWeb.com: “Il momento di Balotelli? Capita ad ogni giocatore di non giocare bene. Mario è un talento e speriamo che possa esplodere per diventare il campione che tutti speriamo. Sono convinto che prima o poi lo vedremo su quei livelli. Le lacrime? E’ stato uno sfogo, anche lui è umano“.

Non manca, poi, un pensiero sul neo acquisto Honda, arrivato tra l’entusiasmo generale ma che in questo momento fatica ad imporsi nel Milan: “Dobbiamo avere pazienza con lui. Come tanti talenti anche lui ha bisogno di tempo. La Russia e l’Italia sono due realtà calcistiche molto diverse. Ci vorrà tempo per vederlo sui suoi livelli. Non sono preoccupato perché sta lavorando tanto durante la settimana e in partita è sempre molto utile anche in fase difensiva. Domani comunque ci sarà“.

Rafael 'Rafa' Benitez

Video – Tim Cup: Napoli-Roma 3-0

Pepe Reina

Calciomercato Napoli: per Pepe Reina pronti 8 milioni al Liverpool (Video)