in

Serie A, Mourinho: “Milano, alza la testa!”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore del Chelsea Josè Mourinho ha parlato del difficile momento che stanno attraversando le due squadre di Milano. Seedorf e Mazzarri, infatti, in questo periodo non stanno ottenendo i risultati sperati, soprattutto il tecnico nerazzurro, che le ultimissime voci danno addirittura in bilico.

Erick Thohir e José Mourinho

Queste le parole dell’ex allenatore di Inter e Real Madrid: “Credo che Seedorf e Mazzarri abbiano solamente bisogno di tempo e fiducia da parte di tutti. Siamo sinceri: non ci sono tanti giocatori top nelle loro rose per costruire una supersquadra in pochi mesi. Servono tempo e fiducia“.

Mourinho si sofferma poi sull’Inter: “Io sono e sarò sempre interista, e credo che Mazzarri abbia bisogno di tempo e fiducia. Rispetto il Milan per il suo grande prestigio, il calcio italiano ha bisogno dei giganti di Milano. Thohir? L’Inter è in buone mani, ho mangiato con lui una volta a Giacarta“.

Mistero anticipazioni 6 febbraio

Mistero anticipazioni 6 febbraio: i retroscena del disastro nucleare di Fukushima e forse il clima del pianeta Terra sta impazzendo

Mosca studente uccide professore

Mosca, studente uccide prof. di Geografia che gli ha negato medaglia d’oro