Vai al contenuto
Home » Calcio » Serie A, Napoli: De Laurentiis vuole una società sempre più grande

Serie A, Napoli: De Laurentiis vuole una società sempre più grande

12/04/2014 20:00

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha presentato le ‘linee guida’ per il futuro, con lo scopo di rendere la società sempre più ‘internazionale’. Il numero uno azzurro, direttamente dagli studi di Tg3 Campania, ha parlato anche della sfida molto importante contro la Lazio di Reja, in piena corsa per l’Europa League.

Rafael Benítez

Ecco le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb.com: “Vogliamo vincere per conquistare il terzo posto e soprattutto per dimostrare un attaccamento alla maglia costante e continuo. I tifosi del Napoli sono i migliori del mondo e sappiamo che vogliono questo. Quest’anno siamo terzi ed è un gran risultato“.

Non manca un commento sulla finale di Coppa Italia: “Sarà una bellissima partita, la Fiorentina è una squadra rivelazione che gioca bene al calcio e noi siamo altrettanto una squadra spettacolare. Benitez? Insieme a Rafa stiamo lavorando all’internazionalizzazione del Napoli. Il nostro è un grandissimo marchio che deve primeggiare ovunque e che vogliamo esportare in tutto il mondo“.