in

Serie A Roma: gli obiettivi di Pjanic (Video)

Di Miralem Pjanic conosciamo quasi tutto. È un giocatore figlio d’arte, il padre giocava nella seconda divisione jugoslava, è bosniaco di nascita e lussemburghese d’adozione  da quando si è rifugiato con la sua famiglia, dopo lo scoppio della guerra in Bosnia, e per le sue  doti tecniche  è soprannominato “Giotto” . Un talento che si è dimostrato tale fin dalle due prime stagioni nella  Roma e che non ha reso ancora il massimo come uno dei centrocampisti più forti. Miralem Pjanic

In questo inizio di stagione, le prime partite delle Roma stanno convincendo l’opinione pubblica e secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, il giocatore bosniaco si è prefisso due  obiettivi importanti: il primo riguarda la Nazionale bosniaca, con la quale vuole vincere, a tutti i costi, il Mondiale e il secondo, più personale, legato al suo futuro nella squadra giallorossa. Pjanic, in estate, aveva chiesto un rinnovo di circa 3 milioni di euro, che però non aveva avuto seguito.  Nei prossimi giorni, però il discorso  potrebbe essere ripreso ed arrivare, in breve tempo, ad una nuova  conclusione.

Per ora il futuro calcistico di Pjanic si chiama solo maglia da titolare giallorossa ed irrinunciabile come centrocampo.  Vuole giocare un’altra stagione alla Roma perché si trova bene con i compagni e vuole restituire al tecnico e al club la fiducia che hanno riposto in lui.

 

 

 

http://youtu.be/9Jdiah1EH0A

Seguici sul nostro canale Telegram

YouTube Music Awards

“YouTube Music Awards”: prima edizione il 3 novembre 2013 con Eminem e Arcadia Fire

Ajax- Milan: piovono critiche su Balotelli