in

Serie A, Roma: il rinnovo di Garcia è la priorità del club

Il livello della stagione giallorossa è sotto gli occhi di tutti. Pochissime sconfitte, gioco di altissimo livello e giocatori che sono tornati sui consueti standard di rendimento super, dopo le ultime stagioni vissute tra mille difficoltà. L’artefice della rinascita della Roma è sicuramente lui, Rudi Garcia, tecnico francese arrivato all’inizio della stagione in corso e ambientatosi alla perfezione nell’ambiente capitolino.

Miralem Pjanic

Il lavoro paga e, spesso, porta club prestigiosi a farsi avanti. Anche Garcia è al centro di molti interessi, con il Paris Saint Germain che starebbe valutando la sua posizione. Ecco quindi che la situazione contrattuale del tecnico diventa la priorità della società capitolina.

Secondo quanto riportato da Leggo, infatti, Walter Sabatini vorrebbe blindarlo con un prolungamento e adeguamento con nuova scadenza 2017. Passando ai giocatori, sul tavolo ci sono ancora le questioni relative a Miralem Pjanic e Mehdi Benatia: il centrocampista e il difensore sono seguiti da molte big europee.

Seguici sul nostro canale Telegram

La Gabbia

“La Gabbia” 26 febbraio: “Le prime polemiche” del neo-Governo Renzi

Brotzu ospedale

Gravidanza ‘inconsapevole’: partorisce in ascensore ma non sapeva di essere incinta