in

Serie A, Roma: la situazione dei rinnovi contrattuali

La Roma di Rudi Garcia insegue ancora il sogno Scudetto nonostante un distacco importante dalla Juventus capolista e con le possibilità di vittoria, già ad oggi ridotte, che diminuiscono sempre di più con il passare delle giornate. Intanto la società giallorossa pensa anche al mercato, considerando prima di tutto la situazione relativa ai rinnovi contrattuali di alcuni elementi.

florenzi roma

Come riporta TuttoMercatoWeb.com, il Corriere della Sera-ed.Roma ha fatto il punto in questo senso: il primo nome che verrà preso in considerazione sarà quello di Rodrigo Taddei, fino a pochi giorni fa dato come sicuro partente da Trigoria al termine della stagione, le cui prospettive in tal senso, al contrario, potrebbero presto cambiare.

Alessandro Florenzi, invece, dovrebbe prolungare fino al 2018, mentre il futuro di Dodò è ancora da decifrare. Per il riscatto di Michael Bastos, invece, serviranno 3,5 milioni. Al momento è in dubbio anche la posizione di Rafael Toloi, mentre l’ex Fiorentina Adem Ljajic dovrà dimostrare di meritare la maglia giallorossa in questa parte finale di stagione.

Mazda costretta a ritirare 42mila autovetture a causa di un tipo di ragno

Ascelle non depilate? La moda rilanciata da Madonna diventa una mostra