in ,

Serie A senti Messi: “Mi piace il calcio italiano, vorrei chiudere al Barcellona ma non si sa mai”

Lionel Messi in Serie A? Chi non ha mai pensato a quanto sarebbe bello poter ammirare la Pulce argentina nel nostro campionato. Magari proprio per seguire in tutto e per tutto le orme di Diego Armando Maradona, riportando il Napoli al trionfo in Serie A. Oppure potrebbe andare all’Inter, avverando il grande desiderio, mai troppo nascosto del presidente Moratti. Magari andrebbe alla Juventus che si ritroverebbe una coppia d’attacco da sogno: Messi – Dybala, a quel punto sì che il sogno Champions potrebbe veramente avverarsi.

Oppure potrebbe arrivare al Milan, semmai Mr Bee, o qualche altro imprenditore, dovesse decidersi ad accettare le richieste del presidente Berlusconi. No, non sto farneticando (o almeno non del tutto) perché l’eventualità di vedere Messi in Serie A, qualora dovesse decidere di lasciare Barcellona, è stata messa nell’aria proprio dal numero 10 blaugrana.

In un’intervista alla televisione egiziana Messi ha detto: “ Seguo il calcio inglese e la Serie A, mi piacciono molto. Le mie intenzioni sono quelle di restare a lungo qui a Barcellona. Ma nel calcio non si sa mai le cose cambiano da un momento all’altro, se dovessi lasciare la Liga, la Serie A potrebbe essere una possibilità.

cagliari insegnante picchiata da alunno

Verona, insegnante perseguitato dagli alunni-bulli: lo accusano di portare iella

I 5 smartphone con migliore batteria

I 5 smartphone con migliore batteria su Amazon.it marzo 2016: Huawei, Sony Xperia, Xiaomi, Samsung e Motorola