in ,

Serie A squalificati 27° giornata: Tonelli becca tre turni, fuori anche Brozovic

E’ stata una ventiseiesima giornata molto turbolenta. Tante le espulsioni, addirittura anche un gestaccio che è valsa una lunga squalifica a Lorenzo Tonelli, difensore dell’Empoli. Il calciatore infatti, dopo aver subito l’espulsione per somma di ammonizioni, uscendo dal campo, ha fatto il gesto delle manette davanti alle telecamere, ovviamente rivolto all’arbitro. Per questo motivo, il difensore dell’Empoli è stato squalificato per tre turni.

Gli altri squalificati della 27° giornata della Serie A TIM sono: Conti, Missiroli, Moras, Spolli, Benassi, Brozovic, Halfredsson, Izzo, Saponara, Montolivo, Pinzi. Squalificato anche il centrocampista croato dell’Inter, che salterà il big match della ventisettesima giornata contro la Juventus allo Stadium, una partita molto importante per i nerazzurri.

Per quanto riguarda gli allenatori, solo una multa per Maurizio Sarri, che durante la partita contro il Milan è stato allontanato, e una diffida per il dott. De Nicola, dello staff medico del Napoli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omeopatia funziona o no

Omeopatia ultime notizie, nuovo studio ne certifica l’inefficacia: “È un placebo”

20 anni trainspotting

Trainspotting e i suoi 20 anni precisi: “Hai vinto, Rents, la vita non l’abbiamo scelta in tanti”