in

Serie A, Torino: Immobile vuole tutto, Mondiale ed Europa

Stagione indimenticabile per Ciro Immobile. L’attaccante del Torino si candida per una maglia da titolare anche per il prossimo Mondiale con la maglia azzurra e i 21 gol segnati sono un grandissimo ‘biglietto da visita’ da mostrare al commissario tecnico Cesare Prandelli. Il classe 1990 di Torre Annunziata mostra tutta la propria soddisfazione intervistato da SkySport.

Alessio Cerci

Ecco le sue parole riprese da TMW: “I 21 goal mi rendono ancora più felice perché è arrivata la vittoria. Siamo contenti che i tifosi siano soddisfatti, vogliamo goderci il momento e vogliamo fare bene nelle ultime tre gare. Finire bene questo campionato sarebbe un premio sia per me che per la squadra“.

Sulla possibile coppia Cerci-Immobile al Mondiale: “E’ il nostro augurio, sarebbe una grande soddisfazione per noi e per il Torino. Io voglio fare il massimo in campo poi, nel caso in cui Prandelli decidesse di chiamarmi, sarebbe un bel premio personale. Il mio futuro? Non voglio pensarci, mancano ancora tre partite e poi ci sarà il Mondiale“.

Marocchina indossa il velo

Niente stage in hotel per studentessa marocchina: indossa il velo

Donne sposate: minor rischio di morte per malattie cardiache